Redazione 1° A "De Franceschi"




STRANGER THINGS


Stranger Things è una serie americana di fantascienza creata da Matt e Ross Duffer.

Si tratta di un gruppo di amici Mike, Dustin, Lucas e Will che vivono in una piccola città dell'indiana.

La storia è ambientata negli anni '80, una notte

Will scomparirà in un modo strano, tutti iniziano a cercarlo, in particolare Joyce sua madre e Jim Hopper lo sceriffo, ma l'unica speranza è una ragazza con super poteri chiamata Eleven che aiuti i tre ragazzi a trovare il loro amico.

Ho iniziato a guardare Stranger Things perché  mia sorella me lo ha suggerito e l'ho amato sin dal primo momento. Stranger Things è un show di Netflix: mi piace per l'ambientazione e le vibrazioni e sopratutto per la colonna sonora.

Il mio personaggio preferito è Mike perché è bello e intelligente, ma soprattutto mi piace perché è l'unico che capisce qualcosa e che rimane fedele a Eleven, infatti si sono innamorati.

Lo consiglierei a chi sta cercando una serie tv di tipo fantascientifico e horror.

Irene

1 commento:

  1. A me è piaciuta molto, prende spunto da un film prodotto da Steven Spielberg "Super 8" per la regia di J.J. Abrams che parla di una banda di ragazzi che mentre stanno girando un filmato nei pressi di una stazione sono coinvolti nel deragliamento di un treno. Il treno nasconde un mistero che i ragazzi si impegneranno a risolvere anche a rischio della loro vita.
    Si tratta di una bella storia ricca di pathos e di magia, raccontata magistralmente dal regista. Ma è anche la storia di una grande amicizia messa a confronto con le barbarie umane. Da vedere, come la serie che ne trae spunto.

    RispondiElimina