lunedì 7 maggio 2018

IL CALCIO OGGI IN ITALIA 1^ A DE FRANCESCHI


IL CALCIO OGGI IN ITALIA


Il campionato italiano quest anno è molto combattuto rispetto agli anni passati dove la Juventus è stata sempre in testa alla classifica in questo momento si vede primo il Napoli anche se il campionato è ancora tutto da giocare.
A inizio ľ inter aveva tutte le carte in regola per puntare allo scudetto insieme a Juventus,Roma e Napoli poi dopo 15 partite senza sconfitte ľ inter crolla e si fa superare da Juventus e Napoli.
Il primo dicembre si tiene Napoli Juventus , partita importate per lo scudetto , dove la Juventus va a vincere al sampaolo con un goal di Higuain , ex attaccante del Napoli odiato da tutto il popolo napoletano.
La stessa giornata (le giornate non sono contate come giorni  una giornata è suddivusa in piu giorni senno tutte le squadre non riuscirebbero a giocare in un giorno ) esattamente il 3 dicembre si tenne Benevento-Milan : da una parte c è un Benevento con 0 punti in classifica  e dall' altra un Milan decente con gattuso come allenatore la partita finì 2 a 2 con goal del portiere del benevento , brignoli che al 95° fece goal regalando il primo punto storico del benevento in serie A.
Il campionato è ancora molto aperto e non si può dire chi vincerà all inizio si pensava il Napoli ma ora la Juventus lo ha passato quindi per dire chi vincerà bisogna aspettare la fine del campionato ma per ora si può solo presupporre chi vincerà.




Marco, Luca, Riccardo


Nessun commento:

Posta un commento