lunedì 7 maggio 2018

FORTINITE - ISTRUZIONI - 1^A DE FRANCESCHI


FORTNITE

E un gioco per PC/PS4/XBOX basato su un PVP di un nuovo server da 100 giocatori in cui chi rimane in piedi vince.

TRAMA DEL GIOCO

La maggior parte della popolazione è scomparsa per cause della tempesta la quale inghiotte gli uomini loro sono costretti ha combattere tra loro con armi realistiche sparse per la mappa.

MAPPA DI GIOCO
Città: Crocevia con Ciarpame, Montagnole Maledette, Parco Pacifico, Arci Anarchici, Tomato Town, Bosco Blaterante, Corso Commercio, Lago del Bottino, Borgo Bislacco, Magazzino Muffito, Lande Letali, Boschetto Bisunto, Fabbrica fiorente, Condotti Confusi, Pinnacoli Pendenti, Spiagge Snob.

MODALITA' DI GIOCO
Nel gioco esistono diverse modalità di gioco; le modalità fisse sono: giocatore singolo, coppia e squadre ed in certi periodi aggiungono nuove modalità per un tempo limitato.

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Per me questo gioco è molto interessante rispetto agli altri PVP perché è ambientato in un paesaggio immaginario nel quale non puoi guidare veicoli, a differenza degli altri, ma in questo gioco si può costruire muri e scale che possono servire sia per difendersi sia per attaccare. Come gioco ve lo consiglierei sicuramente, dato che è anche gratuito a differenza di altri giochi come battleground, quindi provare non costa niente.

Nessun commento:

Posta un commento